domenica 23 settembre 2012



Where were you? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=718674&i=1

- “Sara io… -alzo gli occhi, incatenando i nostri sguardi- …io…” il suo cellulare ci avvisa dell’arrivo di un messaggio e come al solito veniamo interrotti. E l’atmosfera si spezza. Di nuovo.
- “guarda chi è. Non preoccuparti aspetto.” Sospiro delusa. Guarda velocemente il telefono.
- “Stefano! Vuol sapere se mi hai dato buca. Gli rispondo più tardi!” mi comunica mentre rimette il telefono in tasca.
- “che mi volevi dirmi?” chiedo incerta.
- “che… ti voglio bene scema!” e sul suo viso si apre il più bel sorriso che abbia mai visto. Chissà se voleva dirmi davvero questo. Chissà se ha ragione la mia coscienza. E che mi faccio davvero dei film. Mi sa che rimarrò con il dubbio per il resto della vita.
- “anche io te ne voglio. Anche io.” E ricambio il suo sorriso.
- “Signorina, che ne dice se ci sediamo un po’, e ammiriamo il panorama?”
- “Con molto piacere, Signore!”.
E sorridenti e spensierati, rimaniamo tutta la notte a guardare il mare. Sotto un manto di stelle e la luna, che maestosa ci illumina corpo e cuore. Finché l’alba non ci sorprende ancora lì, avidi di parole e di sospiri, che nessuno mai potrà levarci.

Nessun commento:

Posta un commento