giovedì 28 febbraio 2013

...la mente contorta...

So di non essere io l'orgoglio dei miei genitori. Mia madre guarda mio fratello maggiore e le uniche parole che escono dalla sua bocca sono riguardanti la sua bellezza. Poi guarda il minore e quando lo vede abbracciato alla sua fidanzata, dice che sono piccoli ma dolcissimi. E poi vede me... Cosa dovrei dire? "Mamma, papà, sono incinta."
Io che non ho mai portato a casa un ragazzo. E l'unico che abbia mai presentato e' "ufficialmente" il mio migliore amico il quale non vedo da quando ho scoperto di essere incinta... So di non essere io l'orgoglio dei miei genitori. Mia madre guarda mio fratello maggiore e le uniche parole che escono dalla sua bocca sono riguardanti la sua bellezza. Poi guarda il minore e quando lo vede abbracciato alla sua fidanzata, dice che sono piccoli ma dolcissimi. E poi vede me... Cosa dovrei dire? Mamma, papà, sono incinta.
Io che non ho mai portato a casa un ragazzo. E l'unico che abbia mai presentato è "ufficialmente" il mio migliore amico il quale non vedo da quando ho scoperto di essere incinta...
 
Spoiler Invisible <3

Nessun commento:

Posta un commento