domenica 23 settembre 2012

Invisible




Invisible http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1038415&i=1



...Volevo vederlo per l’ultima volta, volevo dirgli addio, e dirgli che l’ho perdonato. Avrei voluto dirgli che nonostante tutto, lo amo ancora. Ma poi sarebbe stato ancora più difficile fuggire via. Ma il tempo tiranno, è mio nemico. Non faccio in tempo a fare pochi passi, sento ancora il suo sguardo posato su di me. Quando tutto comincia a girare, la vista si annebbia, le immagini cominciano a distorcersi. Un coniato di vomito sembra salire dal mio stomaco, ma è solo l’impressione è la nausea. Le forze cominciano a mancarmi e l’ultima cosa che sento è la sua voce. Urla il mio nome al vento e al cielo che sono gli unici testimoni della mia disperazione, il mio atto vile è servito a liberare la mia anima che era incatenata in questo corpo che odiava. Adesso è libera...

Nessun commento:

Posta un commento