domenica 23 settembre 2012



-“Hai freddo?” Come non detto. Dannato corpo traditore. Non sei in grado di tenerti un segreto.
-“No, tranquillo sto be…” ma non mi da il tempo di finire di parlare che mi accoglie tra le sue braccia, “Grazie” biascico lasciandomi cullare dal suo respiro.
-“Grace?” questa volta non cerco il suo sguardo.
-“Dimmi…” sussurro strofinando il naso sul suo petto.
-“Ti sei mai innamorata?” Tutto potevo aspettarmi, persino che mi chiedesse per la milionesima volta la taglia del mio reggiseno. Ma mai, mai mi sarei aspettata questa domanda e per di più con questo tono.
-“Dylan ma che domande fai?” Prendo tempo. Che cazzo m’invento? Grace concentrati! Inventa qualcosa per l’amor del cielo. Non puoi mica dirgli che sei follemente innamorata di lui, adesso. Anche se in effetti quando ti ricapita un’occasione del genere?
-“Non hai risposto…” sempre più serio.



Nessun commento:

Posta un commento