domenica 23 settembre 2012






Lucciole e lacrime http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1032552&i=1


La sua mano adesso sfiora il mio braccio e la pelle sembra ustionarsi sotto il suo tocco. Mi allontano cercando di andare via.
- “Veronica ti prego rimani. Voglio parlare un po’.” Mi fermo senza volerlo realmente.

- “Per quale ragione? Non abbiamo nulla da dirci io e te, non più.” trattengo le lacrime quando immagini di noi si susseguono nella mia mente come flashback.
- “Veronica per favore, sono venuto per te. Lo sapevo che la mostra era la tua, volevo vederti.”
- “Appunto la mostra è la mia, i mie ospiti mi attendono devo tornare dentro.” Rimango immobile senza girarmi nemmeno, cerco di mantenere il tono più freddo possibile ma la mia voce traditrice trema ugualmente. Sento i suoi passi alle mie spalle e prego con tutta me stessa che si fermi.

Nessun commento:

Posta un commento